Fonseca non molla Dzeko: “Conto molto su di lui: sarà titolare con il Real Madrid”. Poi rilancia: “Icardi? Grande attaccante”
Il tecnico della Roma blinda l'attaccante vicino all'InterInter-Dzeko, ci siamo: come anticipato ieri su Passioneinter.com il bosniaco è ormai vicino a realizzare quella che è stata la sua intenzione fin dall’inizio, ovvero vestire la maglia nerazzurra. Ma la Roma ha ancora qualche riserva: l’attaccante continua a giocare con la sua squadra e la trattativa non è ancora ufficialmente chiusa.
Di solito in questi casi, come insegnano per esempio le vicende legate ad Icardi e Lukaku, si hanno segnali anche dalle amichevoli, con i giocatori coinvolte in determinate trattative che vengono esclusi dalle partite estive in attesa di notizie. Non è questo il caso della Roma: anche oggi il tecnico Fonseca ha ribadito ai microfoni di Sky Sport: “Metterò in campo contro il Real Madrid Edin Dzeko dal primo minuto: conto assolutamente su di lui e aspetto anche dal mercato un difensore centrale”. Fonseca dunque non molla, ma rilancia con un commento su Icardi, indicato da molti come possibile contropartita di Dzeko: “Icardi? E’ un grande calciatore”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino/