10 Agosto 2019

Perisic, sempre più Bayern. Kovac non conferma, né smentisce: “Qualcuno arriverà di sicuro”

Il tecnico dei bavaresi in conferenza stampa: "Non faccio nomi, la dirigenza è al lavoro"

Ivan Perisic al Bayern Monaco, ormai ci siamo. Trattativa in dirittura d’arrivo per il croato pronto a lasciare l’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, le prossime ore dovrebbero servire a limare gli ultimi dettagli di un affare vicino alla chiusura.

Per questo motivo c’era molta attesa e curiosità per la conferenza stampa di oggi del tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, che puntualmente è stato interrogato sul tema. Ermetica, però, la chiusura dell’allenatore che non ha fatto trapelare nulla: “Ho letto davvero poco e non so chi abbia scritto che cosa – ha esordito dunque Kovac –. Posso dire che prima di comprare, valutiamo insieme le nostre necessità e poi la decisione deve essere unanime. Questo vale anche per le cessioni. Non farò nomi quindi, posso dire soltanto che i dirigenti stanno lavorando e sono certo che arriverà qualcuno prima del 2 settembre”. Molto prima del 2 settembre, aggiungiamo noi, nel caso di Perisic…

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino