10 Agosto 2019

Icardi e il desiderio di restare a Milano. Biasin: “C’è una quarta opzione, remotissima: il Milan”

Il punto della situazione con il noto giornalista dalle colonne di Libero

Juventus, Napoli, Roma e… Milan? Di certo, al momento, c’è solo che Mauro Icardi non giocherà con la maglia dell’Inter dalla stagione 2019/2020. Il resto è tutto in divenire e tra contatti, voci e suggestioni, spunta anche una nuova, clamorosa ipotesi che seppur remota, anzi, “remotissima”, sta facendo molto discutere.

Dalle colonne del quotidiano Libero è il noto giornalista Fabrizio Biasin a fare il punto sulla vicenda. Un passaggio, in particolare, scatena le reazioni dei tifosi: “Registriamo i «movimenti» della moglie di Icardi, che poi è l’agente del giocatore, che poi è Wanda Nara, che poi è in stato «interessato» e per nulla «interessante», nel senso che è interessata a diverse proposte televisive (sì, anche a Ballando con le Stelle) e invece non risulta essere incinta del sesto figlio come letto in questi giorni. E voi direte: quindi? Quindi niente, il desiderio di restare a Milano della famiglia sembra prevalere su tutto e qui arriviamo all’opzione 4, remotissima: il Milan. Al momento non esiste alcun genere di contatto e difficilmente Icardi accetterebbe siffatta soluzione, ma il dato di fatto è che i cancelli di Appiano per lui sono sbarrati e il tempo per piazzarsi scarseggia sempre di più. Avessimo scritto queste cose a Natale ci avrebbero preso per matti…”.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino