11 Agosto 2019

Sport – L’Inter insiste per Rakitic, ma la richiesta del Barcellona è altissima

Il centrocampista croato potrebbe essere il colpo dell'ultimo minuto

Non c’è fretta in questo momento di chiudere per un altro centrocampista, dopo gli arrivi di Stefano Sensi e Nicolò Barella, ma la possibilità che l’Inter possa completare il reparto con un colpo da 90 negli ultimi giorni di calciomercato non va scartata. Tra i vari nomi fatti per il centrocampo, tra cui Milinkovic-Savic e Vidal, a tenere banco in casa nerazzurra continua ad essere quello di Ivan Rakitic, obiettivo dichiarato della società interista da diversi mesi.

A riprova che l’Inter non ha assolutamente dimenticato il centrocampista croato, ci ha pensato questa mattina il noto sito spagnolo Sport.es. Nel caso in cui non dovesse essere inserito nell’ambito dell’operazione Neymar, i nerazzurri darebbero il via all’assalto, forti della chiusura del mercato inglese che ha difatti cancellato diverse contendenti.

Si dovrà però lavorare sul prezzo del cartellino di Rakitic, visto che il Barcellona al momento non ha intenzione di trattare al di sotti dei 50 milioni di euro. Uno scoglio non da poco, se consideriamo che l’Inter ha già speso parecchio fino a questo momento e dovrebbe liberare almeno due caselle a centrocampo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++