“José, chi vince la Premier League?” La risposta di Mourinho è da Special One
Il tecnico portoghese è stato ufficialmente annunciato come nuovo opinionista di Sky SportsJosé Mourinho è stato annunciato qualche giorno fa come nuovo commentatore della Premier League per Sky Sports. Lo Special One dopo l’addio dalla panchina del Manchester United non ha ancora trovato una nuova squadra da cui ripartire: il portoghese anche nelle nuove vesti di commentatore però non è mai banale.
Come riportato da Mundo Deportivo, all’ex tecnico dell’Inter è stato chiesto infatti di indicare le favorite per la vittoria finale della Premier League. La risposta come è sempre è da ‘Special One’: ”Per me sono quattro le favorite. Manchester City, Tottenham, Liverpool e la seconda squadra del Manchester City “.
Nessun riferimento dunque al Chelsea e al Manchester United, squadre allenate in passato da Mourinho, oltre che all’Arsenal. Il portoghese ha affermato però che Lampard ha disposizione una buona squadra nonostante il blocco mercato mentre i Red Devils possono far bene in Europa League.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++