Baroni stupefatto: “Inter, non hai punti deboli”
"I nerazzurri renderanno più avvincente la corsa allo scudetto"Vede un campionato a tinte nerazzurre Marco Baroni che, nella sua intervista rilasciata a TMW, ha elogiato il lavoro di Antonio Conte e analizzato il nuovo gruppo nerazzurro:
LA VOGLIA DI CONTE – “Il nuovo allenatore dell’Inter ha una gran voglia di Serie A, manca da molto in questo campionato e non vede l’ora di potersi rimettere subito in gioco”.
NESSUN PUNTO DEBOLE – “Devo ammettere che questa Inter si è mossa molto bene in questa sessione di mercato; ne è venuta fuori una squadra senza punti deboli, senza nessun tallone d’Achille, ha sia qualità che forza fisica”.
POLITANO – “L’anno scorso, in maglia nerazzurra, ha fatto il suo miglior campionato, mostrando tutte le sue caratteristiche. Ha corsa e capacità di interpretare ruoli diversi”.
ICARDI – “Credo che alla fine il calciatore verrà acquistato dalla Juve”.
SCUDETTO – “Con questa Inter sarà sicuramente più avvincente la corsa allo scudetto. Anche il Napoli si è mossa bene, ha calciatori che giocano insieme da molto tempo e hanno dimostrato tutte le loro qualità. Mi incuriosisce molto la Roma”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-milinkovic-savic-lazio-icardi/