Mercato – Dybala incontra la Juve, Inter e PSG attendono
L'attaccante argentino vuole maggiore chiarezza sul suo futuroFuturo incerto per gli attaccanti argentini: Icardi, Dybala e Higuain, ancora in forze a Inter e Juve, ancora non sanno quale sarà la strada che saranno costretti a percorrere, nonostante manchino pochissimi giorni all’inizio del campionato di Serie A.
JOYA IN PARTENZA – Proprio Paulo Dybala sembra essere stufo di questa situazione, non riuscendo a stare appeso a un filo, e quindi, stando a quanto dichiarato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, avrebbe chiesto al più presto un incontro con la dirigenza bianconera per provare a raggiungere qualche certezza. Nelle prossime ore, dunque, riunione importante tra la Juventus e l’entourage del calciatore: la volontà societaria resta incentrata sulla cessione, per Paratici il calciatore potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio.
PSG E INTER VIGILI – Dove si accaserà l’attaccante bianconero? Il PSG si muove in pressing e ha offerto anche un quinquennale da 12 milioni annui che farebbe molto gola al calciatore, ma resta vigile anche l’Inter che, come detto anche da Maurizio Pistocchi (Leggi articolo completo QUI), sta dando priorità a uno scambio tutto a tinte argentino con Mauro Icardi, che potrebbe rivestire un impatto importante anche sui bilanci delle due società.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-milinkovic-savic-lazio-icardi/