12 Agosto 2019

Kovac accoglie Perisic: “Ultimi dettagli da risolvere”. E quando gli chiedono se è un piano B…

Le parole del tecnico del Bayern sul croato che oggi ha sostenuto le visite mediche

È la giornata di Ivan Perisic al Bayern Monaco. Il croato ha salutato Milano e l’Inter e nella giornata di oggi ha sostenuto le visite mediche di rito che precedono le firme sui contratti che lo legheranno al club bavarese. L’annuncio ufficiale e il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra sono attesi nelle prossime ore, come confermato anche dal tecnico Niko Kovac intercettato da Sky Deutschland in occasione della sfida di Coppa di Germania contro il Cottbus.

 “Sì, è vero che era Perisic ha sostenuto le visite mediche – ha esordito Kovac -. Ci sono sicuramente ancora piccoli problemi da chiarire, ma si dovrebbe fare rapidamente. Presumo che tutto andrà per il meglio. Piano B dopo l’infortunio di Sané? Ogni giocatore merita rispetto, non puoi parlare di una soluzione B, C o X. Dobbiamo chiederci se quello che stiamo facendo è la cosa giusta”.

Kovac, poi, va al contrattacco anche quando la critica si sposta sull’età non più verdissima del croato: “Stefan Effenberg è arrivato al Bayern all’età di 30 anni e ha vinto la Champions. Dobbiamo allontanarci da questa cosa. Dobbiamo guardare cosa hanno fatto i ragazzi, cosa possono fare e dove possono aiutarci. Altri acquisti? So che i nostri dirigenti stanno lavorando per inserire uno o due calciatori in più”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/