Agresti vota Milinkovic-Savic: ”Perfetto per il salto di qualità. Icardi e Wanda Nara…”
Il centrocampista serbo della Lazio è un vecchio pallino di Marotta: servirà prima cedereStefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per cercare di fare chiarezza attorno alle trattativa più calde del calciomercato italiano.
Occhi puntati anche in casa Inter a partire dal caso Icardi: ”Conte ha preso atto di una situazione che si è creata tra il club ed il giocatore e l’ha accettata, anche perché l’Inter ha dato Lukaku al tecnico, l’attaccante che voleva. Icardi per me resta un attaccante straordinario, uno dei migliori al mondo”.
Il ruolo di Wanda Nara: ”Le parole della moglie-agente di Icardi in tv hanno inciso molto nel rapporto tra il giocatore e l’Inter. Credo che i nerazzurri siano rimasti sorpresi dalla reazione dell’argentino e di Wanda Nara dopo la decisione sulla fascia da capitano”.
Milinkovic-Savic all’Inter: ‘‘E’ difficile, diventerebbe un’ipotesi da prendere in considerazione solo se i nerazzurri riuscissero a vendere Icardi a cifre importanti. Conte chiede muscoli a centrocampo, sarebbe il giocatore per il salto di qualità”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/