14 Agosto 2019

Paratici: “Icardi? Abbiamo già grandi attaccanti. Dybala gioca nella Juve, ma se arrivasse un’offerta…”

Il ds bianconero non si lascia sfuggire alcuna informazione sul mercato

Al termine della consueta amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, vinta dalla formazione allenata da Maurizio Sarri per 3-1 con la doppietta di Dybala, ai microfoni dei numerosi cronisti presenti è intervenuto il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. Attesissime le sue dichiarazioni in un periodo di mercato non semplicissimo per la Juve, costretta a cedere diversi calciatori per far fronte a necessità in ottica lista Champions League. Ecco le parole del dirigente juventino – raccolta da gianlucadimarzio.com – che naturalmente è stato sottoposto alle domande su Dybala ed Icardi.

DYBALA – “Dybala? È un grande giocatore della Juve, poi è chiaro che ci sono degli interessi e delle offerte. Ma non c’è un giocatore più vicino o più lontano dalla Juve in questo momento”.

ICARDI – “È un giocatore dell’Inter, noi parliamo dei nostri perché abbiamo dei grandi attaccanti e siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Non mi sorprende Sarri alla Juve e nemmeno Conte all’Inter. Devo anche ringraziare Allegri”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-su-jake-larsson-concorrenza-in-spagna-e-germania/