GdS – Verso Inter-Lecce, rebus Lukaku e Lautaro: Conte si affida ad Esposito?
I grandi dubbi del tecnico nerazzurro riguardano principalmente l'attacco: in attesa del mercato, può scattare l'ora del talento classe 2002Lunedì 26 agosto alle ore 20.45 la nuova Inter di Antonio Conte è chiamata all’esordio davanti il proprio pubblico contro il Lecce: si inizia a fare sul serio, in ballo ci sono già i primi 3 punti stagionali e visto l’avversario da affrontare la vittoria è obbligatoria.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Conte è già tempo di valutazioni. Se per difesa e centrocampo le gerarchie sembrano ormai delineate, i problemi riguardano soprattutto il reparto offensivo: probabile che Lukaku abbia 50-60 minuti nelle gambe mentre anche Lautaro è indietro a livello fisico.
Così dal primo minuto potrebbe partire titolare Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 reduce da un precampionato molto positivo. Personalità da vendere e un incredibile talento che lo rendono uno dei giovani più interessanti sul palcoscenico mondiale. Ora Esposito è chiamato al grande salto di qualità.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/