16 Agosto 2019

Agresti: “Icardi opportunità per la Juve, Biraghi interessa all’Inter. Esposito ci sta facendo innamorare”

Il direttore editoriale di calciomercato.com fa il punto del mercato

Giunti alle battute finali di questo ricco calciomercato, che senza ombra di dubbio ha visto l’Inter tra le protagoniste in termini di investimenti, ecco che le ultime operazioni stanno per trovare compimento. I nerazzurri, ad esempio, devono completare l’attacco, cercando di cambiare qualcosa anche sulla corsia di sinistra e valutare se vi saranno infine le possibilità per inserire un ulteriore innesto a centrocampo. Di questo e tanto altro ha parlato Stefano Agresti, direttore editoriale di calciomercato.com, ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco i punti toccati:

FUTURO MILIK – “Lo vedo bene da tutte le parti perché per me è un attaccante con grandi qualità. Il problema è che il suo costo è alto e l’Inter, per il secondo attaccante, ha un budget limitato. il suo valore supera i 50 milioni di euro, se si pensa che è stato pagato 40 dal Napoli”.

INTRIGO ATTACCANTI – “Si sta aspettando da tempo ma alla fine l’unico attaccante che si è mosso è Lukaku. Juventus, Roma e Napoli hanno abbondanza in attacco, mentre l’Inter avrebbe bisogno di qualcosa là davanti. La Juventus vuol provare a vendere almeno due tra Higuain, Mandzukic e Dybala per provare l’assalto a Icardi. Se non dovesse farcela, rimarrebbero le opzioni Roma e Napoli per Maurito”.

ARGENTINI IN USCITA – “Icardi rappresenta un’opportunità di mercato interessante per i bianconeri, anche se la situazione di sovrabbondanza in attacco blocca tutto. Higuain è un grande centravanti ma bisogna considerare la differenza di età”.

BIRAGHI – “E’ un giocatore che interessa all’Inter ma non è facile arrivarci perché lo scambio con Dalbert non è stato preso in considerazione dalla Fiorentina”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Conte vede di buon occhio l’inserimento di un giocatore a centrocampo con caratteristiche diverse rispetto ai giocatori già in rosa. Vidal può essere un nome. Milinkovic-Savic è un’operazione molto complicata, i nerazzurri dovrebbero piazzare una cessione pesante prima di provarci”.

GIOVANI – “Ci stiamo innamorando tutti di Sabastiano Esposito, ma è molto giovane e non so se riuscirà a trovare spazio nell’Inter”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/