Trevisani rimprovera l’Inter: ”Dzeko? Lo ha invitato a cena decine di volte. Prenderei Werner, Milik perfetto”
Sfuma l'attaccante bosniaco che ha rinnovato con la Roma fino al 2022: l'Inter ora torna sul mercato per regalare un rinforzo a ConteRiccardo Trevisani, direttamente dagli studi di Sky Sport, ha commentato il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma e il suo mancato passaggio all’Inter di Conte: ”Sai cosa succede? Che inviti a cena una persona, poi la inviti il giorno seguente e l’altro ancora. Poi si stufa e finisce che esce con qualcun altro. L’Inter offriva più soldi e lo prendeva se veramente lo avesse voluto“.
Chi come alternativa al bosniaco: ”Senza dubbio prenderei ieri, oggi e domani Werner anche se ora è difficile. Milik è un grande attaccante. Uno scambio con Icardi gioverebbe sia a Napoli che Inter. Sa giocare sia prima punta che con una seconda punta, può giocare con Lautaro o con Lukaku. Llorente? Arriverebbe come sostituto di Lukaku lui, a differenza del polacco”.
Il futuro di Icardi: ”Se l’Inter prende un altro attaccante, il problema chi ce l’ha, l’Inter o Icardi che resta a fare il giardiniere ad Appiano? Non scherziamo, l’argentino ha 26 anni e deve giocare, non può stare fermo, deve giocare a pallone e quindi deve lasciare l’Inter. Ora rimangono Napoli e Juventus. Se De Laurentiis prende James Rodriguez, i nerazzurri poi dovrebbero trovare l’accordo con i bianconeri e se non si trovasse lui resterebbe fermo. Io fossi in lui sarei in ansia”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/