Zenga: “L’Inter di Conte farà bene. Io terrei Icardi, basta chiedere alla moglie di non andare in tv”
L'ex portiere nerazzurro parla della aspettative sulla stagioneL’attesa sta quasi per finire: manca una sola settimana al via del nuovo campionato di Serie A. Tantissime novità a partire dalle principali panchina italiane che, eccezion fatta per il Napoli di Carlo Ancelotti, hanno cambiato guida tecnica. L’Inter di Antonio Conte, ad esempio, viene da un buon precampionato sebbene l’assenza di attaccanti. A San Siro contro il Lecce, potrebbe presentarsi ancora una volta con il giovane Sebastiano Esposito dal primo minuto, con Romelu Lukaku pronto ad entrare a partita in corso. A proposito della condizione dei nerazzurri, andiamo a leggere quelle che sono state le parole dell’ex nerazzurro Walter Zenga ai microfoni di Radio Sportiva:
CONTE – “L’Inter farà sicuramente bene. Come ha detto Moratti il dna è particolare ma il calcio è professione e quando uno allena dà il 100% per la squadra in cui è”.
ATTACCANTI – “Io mi terrei Icardi, poi nelle decisioni delle società ci sono cose che non conosciamo. Credo che uno con la media gol che ha lui, anche se è un po’ anarchico e distaccato dal gruppo, a me è sempre piaciuto. Se fossi la società chiederei alla moglie di non andare in tv”.
ICARDI – “Il mercato lungo potrebbe aiutarlo. Non mi permetto di dare consigli, mentre mi piacerebbe vedere Balotelli in Italia, perché se tornerà in Serie A farà benissimo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news