18 Agosto 2019

GdS – Sanchez vuole tornare in Italia: disposto a ridursi l’ingaggio pur di andare all’Inter

L'attaccante cileno ha vissuto ad Udine i suoi migliori anni

Che l’Udinese sia stata per lui una grande rampa di lancio è fuor di discussione. E bisogna anche ammettere che il Sanchez apprezzato negli anni bianconeri, non si è più visto agli stessi livelli nelle esperienze successive. Dopo aver girovagato tra Barcellona, Arsenal e Manchester United, per l’attaccante cileno è giunta l’ora di tornare nel campionato che tanto lo ha coccolato e che da giovane lo ha lanciato, con la maglia dell’Inter che già in passato lo aveva avvicinato.

Il suo possibile approdo in nerazzurro, come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, nasce innanzitutto dal suo desiderio di riassaggiare le emozioni della Serie A. Proprio per questo motivo l’agente Fernando Felicevich si trova a Londra da diversi giorni proprio per cercare una soluzione con il club di Manchester, che nella capitale inglese ha i suoi uffici di rappresentanza proprio per le trattative di mercato. Sanchez ha già dato il proprio ok all’Inter, aprendo all’ipotesi di ridursi l’ingaggio. Adesso sta ai due club trovare l’intesa per il via libero definitivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news