18 Agosto 2019

GdS – Sanchez-Inter, si chiude in 48 ore. Trattativa lampo: siamo ai dettagli

L'attaccante cileno ad un passo dai nerazzurri

Come un fulmine a ciel sereno, Alexis Sanchez potrebbe arrivare all’Inter già entro le prossime 48 ore. Come annunciato pochissimi minuti fa dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, anche questa mattina sono proseguiti i contatti tra Inter e Manchester United, confermando l’accelerata per l’intesa tra le parti. C’è l’apertura dei Red Devils a dividere l’onere dell’ingaggio monstre del giocatore che a sua volta sarebbe disposto a rivedere certe cifre.

E’ già stata decisa la formula per il trasferimento: sarà prestito oneroso a 2-3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sui 12-15 milioni. Siamo davvero ai dettagli dell’affare, manca solo l’intesa sui tempi di pagamento. Ricordiamo che l’operazione è stata fortemente voluta da Beppe Marotta, che già ai tempi della Juventus lo aveva avvicinato su indicazione dell’allora tecnico bianconero Antonio Conte. E Fernando Felicevich, agente di Sanchez, si trova già in Inghilterra per la chiusura.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news