Parla Barreto: “Conte è un martello. Sanchez? Penso piaccia al mister”
L'ex pupillo del tecnico leccese con la maglia biancorossa del Bari milita nel RozzanoDopo l’amichevole vinta per 2-0 dall’Inter sul Gozzano, ai microfoni di Sky Sport ha parlato un elemento della rosa del club e una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta di Paulo Vitor Barreto, ex Bari e Torino: “Contento dell’amichevole. Conte è un fenomeno, sono felice che sia venuto all’Inter, cambierà un po’ di cose, sono interista, speriamo di vincere qualcosa. Sulla tattica è un numero uno e un martello”.
Barreto, che proprio sotto la guida del tecnico leccese ha vissuto una delle migliori stagioni della sua carriera, ha poi aggiunto: “Ho visto una bella squadra, e vedremo già alla prima di campionato.
Lukaku? Tanta roba, è una formazione che gioca bene”.
Infine, l’ex giocatore del club pugliese ha parlato del possibile arrivo all’Inter di Alexis Sanchez: “È un grandissimo giocatore, ha fatto sempre bene, devono vedere cosa vogliono fare, è veloce e penso piaccia anche al mister”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news