19 Agosto 2019

GdS – Lukaku e Sanchez: che intesa! Fra numeri e social

I due, ex compagni al Manchester United, sono pronti a ritrovarsi in nerazzurro

Sulle colonne di oggi, la Gazzetta dello Sport ha riservato un approfondimento sull’intesa fra Romelu Lukaku, nuovo attaccante dell’Inter, e Alexis Sanchez, possibile nuovo acquisto nerazzurro in queste ultime battute di mercato.

Il centravanti belga e l’esterno offensivo cileno hanno giocato 37 partite insieme con il Manchester United. Da quest’intesa sono arrivati 20 gol, 15 da Lukaku e 5 dall’ex giocatore di Udinese, Barcellona ed Arsenal.

Non solo, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez hanno più volte dimostrato la loro intesa e amicizia anche sui social network. Più volte sono infatti apparsi video sui profili Instagram di uno dei due attaccanti. Oppure basti pensare alle parole di Sanchez prima del Mondiale di Russia nei confronti di Big Rom: “Siamo ottimi amici, spesso usciamo insieme e ci sentiamo molto per provare a migliorarci sempre di più”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news