Mercato – Llorente e Milik destini incrociati: c’è Napoli sulla strada dello spagnolo
Il giocatore iberico avrebbe accettato la corte di Carlo AncelottiIl Napoli si prepara per le grandi manovre in attacco in queste ultime battute di calciomercato. Giuntoli e Carlo Ancelotti infatti, oltre a voler portare Mauro Icardi al San Paolo, si preparano per strappare alla concorrenza il cartellino di Fernando Llorente, attaccante spagnolo che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Tottenham.
Per l’ex Juventus, l’Inter è tornata in corsa ma, stando a quanto riportato da El Chiringuito, il giocatore avrebbe scelto Napoli e la guida tecnica di Carlo Ancelotti. E attenzione ad Arkadiusz Milik, perché il polacco potrebbe lasciare il club azzurro per portare Maurito Icardi a Castel Volturno.
Destini incrociati quindi, quelli dell’attaccante spagnolo e del centravanti del Napoli, pronti a trovare una nuova sistemazione in queste ultime giornate di mercato.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news