19 Agosto 2019

Agresti: “Oggi potrebbe essere il giorno di Sanchez. Dybala-Icardi? Marotta e Paratici…”

Il punto sul mercato nerazzurro

Il reparto offensivo dell’Inter è sempre nell’occhio del ciclone di mercato. L’obiettivo primario adesso per il club nerazzurro è diventato Alexis Sanchez per formare, insieme a Lukaku, la coppia di Manchester sponda United.

Il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti, ha parlato ai microfoni di TuttiConvocati ed ha fatto il punto sul mercato nerazzurro: “Oggi potrebbere essere il giorno giusto per Alexis Sanchez. Si parla di un prestito gratuito – spiega il giornalista – ed un riscatto fissato a 15 milioni di euro. L’Inter pagherà soltanto metà del suo ingaggio. Scambio Dybala-Icardi? Difficile mettere allo stesso tavolo Juventus e i nerazzurri – conclude – Marotta e Paratici sono in rotta totale”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/