19 Agosto 2019

Ciarravano: “Sanchez viene dalle due stagioni peggiori della carriera. Conte però…”

L'attaccante cileno è vicino al trasferimento all'Inter

Sanchez-Inter, ormai la trattativa ai dettagli e quasi sicuramente sarà lui il secondo rinforzo in attacco per Antonio Conte. Il cileno in forza al Manchester United è pronto a trasferirsi a Milano e ricominciare dopo due annate pessime in Inghilterra.

Come spiega il giornalista Paolo Ciarravano ai microfoni di TuttiConvocati, infatti, l’attaccante ha avuto più di una difficoltà in maglia Red Devils“Sanchez viene dalle due stagioni peggiori della sua carriera. A Manchester è stato travolto da una grande confusione tecnica, ma lui ha fatto poco per aiutarsi. Ora troverà un allenatore che lo vuole da anni. Conte – spiega – è bravissimo a recuperare i giocatori. Vedremo se sarà capace di far tornare il Sanchez ammirato all’Arsenal quando chiuse la stagione con 24 reti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/