Ciarravano: “Sanchez viene dalle due stagioni peggiori della carriera. Conte però…”
L'attaccante cileno è vicino al trasferimento all'InterSanchez-Inter, ormai la trattativa ai dettagli e quasi sicuramente sarà lui il secondo rinforzo in attacco per Antonio Conte. Il cileno in forza al Manchester United è pronto a trasferirsi a Milano e ricominciare dopo due annate pessime in Inghilterra.
Come spiega il giornalista Paolo Ciarravano ai microfoni di TuttiConvocati, infatti, l’attaccante ha avuto più di una difficoltà in maglia Red Devils: “Sanchez viene dalle due stagioni peggiori della sua carriera. A Manchester è stato travolto da una grande confusione tecnica, ma lui ha fatto poco per aiutarsi. Ora troverà un allenatore che lo vuole da anni. Conte – spiega – è bravissimo a recuperare i giocatori. Vedremo se sarà capace di far tornare il Sanchez ammirato all’Arsenal quando chiuse la stagione con 24 reti”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/