Pasquale Marino: “Sanchez perfetto per il 3-5-2, con Di Natale si completava alla perfezione”
Il commento del tecnico italiano all'arrivo di Sanchez in nerazzurroSono sicuramente le ore di Alexis Sanchez: l’attaccante cileno è vicino al trasferimento all’Inter e sarà il secondo rinforzo offensivo per Antonio Conte dopo Lukaku. La trattativa è in fase avanzata e la coppia ammirata al Manchester United può riunirsi.
Sul possibile ritorno di Sanchez in Italia, ha parlato Pasquale Marino ai microfoni di Radio Sportiva, suo ex allenatore ai tempi di Udine: “Può giocare in tutte le posizioni del reparto offensivo e soprattutto con qualsiasi modulo. Il 3-5-2 – spiega l’ex tecnico di Udinese, Parma e Genoa – l’ha fatto con Guidolin ad Udine. La coppia con Di Natale andava benissimo, si completavano perfettamente. E’ capace di adattarsi sia con una punta fisica, che con una dinamica”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/