19 Agosto 2019

Sport – Il Barcellona può tenere Rafinha. Valverde contento del brasiliano, non si esclude il rinnovo

Il trequartista brasiliano è tornato dal brutto infortunio della scorsa stagione

Dopo due brutti infortuni, intervallati dai sei mesi disputati ad altissimo livello nel prestito all’Inter, Rafinha è pronto a tornare in campo per riprendersi il Barcellona. Il precampionato lo ha visto in grande spolvero, grazie ad una condizione fisica al di sopra delle aspettative per un calciatore tormentato da guai fisici e reduce da un lunghissimo stop. Un motivo in più per il club blaugrana per rimettere in discussione una partenza che veniva data per certa fino a poche settimane fa.

A causa del protrarsi dei negoziati con il Valencia, ancora distante dalla richiesta economica del Barcellona, il centrocampista classe 1993 potrebbe rimanere in rosa, in virtù della stima che nei suoi confronti nutre l’allenatore Ernesto Valverde. Dal momento che il suo contratto andrà in scadenza nel giugno 2020, come riferito dal portale spagnolo sport.es, il club catalano starebbe pensando ad un rinnovo, per escludere la possibilità di perdere tra meno di un anno a parametro zero un calciatore del suo talento.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/