19 Agosto 2019

United-Wolves, Sanchez nemmeno in panchina: è sempre più Inter. Tutte le cifre dell’affare

L'attaccante cileno ad un passo dai nerazzurri

L’esclusione di Alexis Sanchez (neanche in panchina) nel match contro il Wolves di questa sera, conferma l’imminente divorzio tra l’attaccante cileno ed il Manchester United. L’Inter è davvero vicinissima a strappare la firma dell’ex Udinese, per regalare ad Antonio Conte quel centravanti che, fino a pochi giorni fa, era stato individuato nella figura di Edin Dzeko. Come riportato da alfredopedulla.com, i due club sono in ottimi rapporti e le condizioni stanno per essere accettate.

Sanchez potrebbe arrivare a Milano tra domani sera e mercoledì. L’Inter, che lo avrà in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e 15 milioni di euro, è disposta a pagare meno della metà per l’ingaggio, vale a dire 4 milioni. Questo perché il cileno guadagna 14 milioni di euro a stagione, ma – togliendo le mensilità di luglio e agosto – la cifra scende a 12 milioni di euro. Ovviamente i nerazzurri hanno messo in preventivo il riscatto a quelle cifre e hanno un accordo sull’ingaggio dalla stagione 2020-2021 che salirebbe da 4 a 6-6,5 milioni a stagione più bonus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/