20 Agosto 2019

GdS – Esposito è la certezza di Conte: il precampionato al top può valere l’esordio con il Lecce

Il baby prodigio è stato l'attaccante fin qui più utilizzato

A soli 17 anni, esser buttato nella mischia della prima squadra e ricevere sin da subito la fiducia di un allenatore del calibro di Antonio Conte, non dovrà essere mica male. In molti pagherebbero per ritrovarsi al posto di Sebastiano Esposito, ma in pochi purtroppo si ritrovano la qualità e la voglia di dimostrare che fin qui abbiamo visto negli occhi e nelle giocate di questo ragazzo. Per necessità è stato l’attaccante più utilizzato dall’ex ct nel precampionato, ma è certo che in molte occasioni non ha fatto sentire l’inesperienza dovuta alla tenera età.

Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, alla prima di campionato a San Siro contro il Lecce – anche a partita in corso – potrebbe nuovamente ripresentarsi dinnanzi ai tifosi dell’Inter. A 5 mesi dal debutto contro l’Eintracht Francoforte, datato 14 marzo, quando Spalletti gli concesse 25 minuti nel ritorno di Europa League e lui, a 16 anni e 255 giorni, diventò il più giovane debuttante dell’Inter nelle Coppe. Di certo sarebbe una presenza meritata e conquistata col sudore, per un ragazzo che di strada ne ha tanta da fare, ma che di talento ne ha da vendere.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/