GdS – Fisico e feeling con Conte: Lukaku scalda i motori
Il centravanti belga del club nerazzurro è una delle novità di questa Serie AManca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A 2019/2020. Le big inseguono la Juventus, ora di Maurizio Sarri, a caccia del nono scudetto consecutivo e l’Inter, con Antonio Conte, si prepara a darle filo da torcere come non mai.
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha fatto il punto sui reparti offensivi dei top club italiani, fra cui anche quello dell’Inter. La star è senza dubbio Romelu Lukaku. Il belga arrivato dal Manchester United guiderà l’attacco del club nerazzurro e potrà far leva su due armi: un grande fisico e il feeling con Antonio Conte. I numeri dell’ex giocatore dell’Everton sono da spavento, ben 235 reti messe a segno. 48 centri con la maglia del Belgio e 187 con i club fra i quali non solo i Toffees e i Red Devils, ma anche Anderlecht e Chelsea.
Nel reparto degli avanti della Beneamata non ci sarà invece Edin Dzeko che, secondo la rosea, è il miglior attaccante nel giocare con e per la squadra.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news