Verso Inter-Lecce, la probabile formazione del debutto di Conte: un ballottaggio. E in attacco…
Lazaro in panchina, l'unico indisponibile è l'infortunato Godin che corre verso il recuperoConto alla rovescia ormai agli sgoccioli. L’Inter oggi è tornata a lavorare agli ordini di mister Antonio Conte in vista del debutto stagionale in programma lunedì sera a San Siro contro il Lecce. Idee già abbastanza chiare per il tecnico nerazzurro che martella sul 3-5-2 e deve fare a meno del solo Diego Godin infortunato ma sempre più vicino al recupero.
Il visto del primo match di Serie A, dunque, la formazione sembra essersi già delineata con un solo dubbio a centrocampo che riguarda Sensi e Vecino. Il primo, al momento, sembra partire leggermente in vantaggio visto l’ottimo pre-campionato disputato, ma l’uruguaiano garantisce più fisicità e potrebbe spuntarla per affiancare Brozovic e Barella dal primo. A destra Lazaro sta bene ma va in panchina lasciando il posto a Candreva, in avanti Lautaro Martinez e Lukaku affinano l’intesa e si avviano verso la partenza in tandem.
Probabile Inter (3-5-2): 3-5-2: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi (Vecino), Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news