21 Agosto 2019

Svolta Rafinha: decisione a sorpresa del Barcellona

Bloccato il trasferimento al Valencia, il Celta Vigo resta sullo sfondo

Futuro tutto da decifrare per Rafinha. L’ex Inter è scivolato indietro nelle gerarchie del nuovo centrocampo del Barcellona che una volta recuperati tutti gli elementi acciaccati rischia di non far vedere il campo al brasiliano il quale per questo si sta guardando attorno ed è stato ad un passo dalla cessione al Valencia poi bloccata. Cosa succederà quindi da qui al 2 settembre?

Secondo il catalano Sport, la dirigenza blaugrana starebbe maturando la decisione di togliere Rafinha dal mercato e trattenerlo in rosa. Nessun club si è avvicinato infatti ai 15 milioni di euro richiesti dal Barça: il Celta Vigo rimane sullo sfondo, il Valencia potrebbe tornare alla carica ma solo in prestito. Prestito che però deve prevedere innanzitutto un rinnovo del contratto del giocatore, attualmente in scadenza nel 2020. Scenario difficile in questo momento.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news