21 Agosto 2019

Bucchioni duro su Icardi: “Non so cosa abbia in testa. Se vuole smettere di giocare questa è la strada giusta”

Il giornalista ha parlato anche di un possibile colpo in mediana dei nerazzurri

Non solo mercato in entrata, all’Inter si ragiona anche sui movimenti in uscita. Primo fra tutti, Mauro Icardi. Quella dell’ex capitano nerazzurro è una situazione che sta monopolizzando gran parte dei discorsi legati ai nerazzurri, e che sembra ben lontana dal raggiungere una soluzione definitiva. Della situazione del centravanti argentino ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione Microfono Aperto di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni. Queste le sue parole:

C’è un problema che sta mettendo Icardi in una difficoltà assoluta: non vedo che sbocco possa avere la sua carriera a questo punto se continua a rifiutare tutte le destinazioni. Non so cosa abbia in testa, ma l’Inter non si piegherà, perché se dovesse reintegrarlo in rosa sarebbe la fine della credibilità della società. Icardi ha perso la Nazionale argentina, non gioca da sei mesi, è una situazione assurda, calcisticamente incomprensibile. Se Icardi vuol smettere di giocare a calcio, questa è la strada giusta“.

Infine la chiosa su un possibile ulteriore acquisto nerazzurro in mediana: “All’Inter manca un centrocampista con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Qualcosa credo che si farà, ma è tutto legato alla vicenda Icardi. Se riusciranno a cedere Icardi, i soldi saranno reinvestiti sul centrocampista“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/