CdS – Inter-Lecce, la probabile nerazzurra: pochi dubbi per Conte, scelto l’attacco titolare
Attenzione ad Esposito che scalpita per una maglia da titolare dopo l'ottimo precampionato disputatoNella testa di Antonio Conte si stanno sciogliendo tutti i dubbi legati alla formazione che lunedì sera esordirà a San Siro contro il Lecce nella prima di campionato (fischio d’inizio fissato alle ore 20.45, gara visibile su Dazn).
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport non dovrebbero esserci cambiamenti dall’undici titolare che ha sfidato domenica scorsa il Gozzano. La stessa formazione è stata infatti provata anche in allenamento ieri.
Davanti ad Handanovic, la difesa sarà composta da D’Ambrosio, De Vrij e Skiniar vista l’assenza per infortunio di Godin. Sensi in vantaggio su Barella dopo l’ottimo precampionato disputato: al suo fianco Brozovic in cabina di regia e Vecino. Sugli esterni, Candreva e Asamoah. Il tandem d’attacco, infine, sarà formato da Lukaku e Lautaro: il jolly Esposito sarà utilizzato a partita in corso.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/