Venerato: “Icardi aspetta la Juve, Wanda ha una strategia. Milik? Ancelotti crede in lui”
Il punto sul caso Icardi da parte del giornalista di Rai SportIl mercato è alle battute finali ed il futuro di Mauro Icardi è ancora incerto. L’argentino è ormai fuori dal progetto dell’Inter ma – per il momento – veste ancora la casacca nerazzurra. Sull’ex capitano della Beneamata continua senza sosta il pressing del Napoli, mentre è più remota la pista Juventus.
Sul futuro di Maurito ha fatto il punto ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato: “Icardi sta aspettando la Juventus, ed è legato a questo il perdurare di questa situazione. Il Napoli è sullo sfondo e proverà comunque a convincere il calciatore. Wanda Nara è in gamba e gli affari li sa fare: spesso ha un atteggiamento fallace ma forse ha una strategia ben mirata per portare il marito in bianconero”.
Infine il giornalista napoletano allontana l’ipotesi di scambio Icardi-Milik: “Ancelotti crede tanto in lui e a fine mercato ci sarà un incontro per il rinnovo di contratto”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/