Fresi: “L’Inter è l’anti-Juve, Conte sta portando la giusta mentalità. Icardi? Sbagliata la gestione del caso”
L'ex difensore nerazzurro anticipa la nuova stagioneE’ un’Inter che può già competere per le zone alte della classifica, quella vista a raccontata nell’intervista a calciomercatonews.com da Salvatore Fresi. L’ex difensore interista, si è detto convinto del potenziale ruolo di anti-Juve che i nerazzurri potranno esercitare in campionato, grazie alla nuova mentalità vincente portata da tue innesti top fuori dal campo, come Antonio Conte e Beppe Marotta. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fresi:
Sabato scatterà il campionato. Napoli o Inter l’anti-Juve?
“L’Inter sicuramente. I nerazzurri hanno fatto un’ottima campagna acquisti, la rosa è quai completa, manca solo un faro a centrocampo per giocare in verticale”.
Pensi che Conte sia il valore aggiunto per tentare di scucire lo scudetto dalle maglie della Juventus?
“Lui e Marotta stanno portando la mentalità che serve per diventare una grande squadra. Al momento la Juventus è ancora avanti per la corsa al titolo, ma non si sa mai. Intanto l’Inter sta costruendo per essere la rivale dei bianconeri nei prossimi anni”.
La coppia Lukaku-Sanchez come la vedi?
“Non è male, entrambi hanno un ottimo curriculum”.
E se fossi la Juventus prenderesti Icardi?
“Certo, in bianconero farebbe la differenza. Gli arriverebbero molto più palloni rispetto a quanti ne riceveva all’Inter”.
Avresti provato a recuperare il centravanti argentino?
“Sì, è uno degli attaccanti più forti in assoluto in area”.
Credi che l’Inter abbia gestito male la situazione?
“Sicuramente è stata una gestione sbagliata. Quello che è accaduto doveva rimanere dentro lo spogliatoio e non farle uscire all’esterno attraverso alcune interviste“.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/