22 Agosto 2019

CorSera – L’Inter si avvicina a Sanchez: tutti i dettagli

Finalmente sta per sbloccarsi la trattativa che porta al cileno

Siamo giunti ormai alle battute finali dell’operazione che Inter e Manchester United stanno portando avanti da circa una settimana per Alexis Sanchez. Dopo le buone sensazioni iniziali dovute ad un accordo di massima che i Red Devils avevano già trovato con la Roma e che i nerazzurri pensavano di poter pareggiare, in realtà vi sono stati dei ripensamenti da parte degli inglesi che avrebbero voluto rivedere le condizioni della cessione in proprio favore.

Secondo quanto riferito da pochissimi minuti dal Corriere della Sera, la trattativa sarebbe adesso vicinissima ad una conclusione. Come anticipato nei giorni scorsi, si va per il prestito con diritto di riscatto, mentre l’ingaggio verrà equamente diviso dai due club. Nel frattempo ricordiamo che Sanchez ha dovuto saltare l’allenamento di questa mattina, per recarsi all’ambasciata Usa a Londra, per recuperare l’autorizzazione a viaggiare negli Stati Uniti con la sua nazionale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/