Nainggolan: “Sfida con l’Inter? Penso partita per partita. A Barella auguro una grande carriera”
Il centrocampista belga non ha soltanto trattato dell'addio alla RomaNell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, dopo la Roma, Radja Nainggolan ha spostato il focus sull’Inter e sull’imminente sfida del suo Cagliari con i nerazzurri: “No no non ci penso troppo sono sempre stato uno che ha pensato partita per partita”.
Il Ninja ha poi detto la sua su Nicolò Barella, centrocampista che ha fatto il percorso inverso: “Posso solo dire che è un giocatore che ha dimostrato tanto qui a Cagliari, poi è un ragazzo giovane e credo sia uno ben inquadrato e gli auguro una grande carriera”.
Infine, Nainggolan ha concluso parlando della sua vita personale e dell’aiuto che arriva dal calcio: “Questo sport è sempre stata una buona distrazione, nella mia vita in generale, sono delle cose che fanno cambiare tanti umori e tanti pensieri”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/