TS – Icardi, proposta indecente di Paratici: Marotta dice no. Napoli rilancia: Milik più cash
L'attaccante argentino conteso sul mercato da Juventus e Napoli quando mancano appena 10 giorni alla chiusura della finestra estivaTuttosport dedica ampio spazio nell’edizione di stamani alla telenovela Icardi che sta per arrivare alla sua conclusione dopo aver occupato per diversi mesi le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi. Al momento Juventus e Napoli non sono riuscite a portarsi avanti nella trattativa e così il futuro dell’attaccante argentino è ancora tutto da scrivere.
Il Napoli è vicinissimo a Llorente ma questo non esclude un possibile rilancio per Icardi. La Juventus ha il sì del giocatore a differenza di De Laurentiis ma la trattativa è frenata dai cattivi e freddi rapporti con l’Inter.
La strategia della Juventus è quella di arrivare all’ultimo giorno di mercato e offrire 35 milioni di euro, massimo 40 per un giocatore destinato a stare in tribuna per 6 mesi. Marotta però non ha intenzione di svendere il bomber: così potrebbe tornare alla ribalta il Napoli pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di Milik.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/