23 Agosto 2019

CdS – Barella rimandato: col Lecce parte dalla panchina. Esordio da titolare nella sua Cagliari?

Il giocatore non sarebbe ancora al massimo della condizione

Chissà se una bocciatura – anzi, rimandatura – alla prima di campionato non sia altro, per Nicolò Barella, che un modo per esordire ancora in miglior stile, nella sua Cagliari alla seconda giornata: perché, ad occhio, quello che potrebbe essere il suo percorso d’inizio campionato è proprio questo. Stare fuori alla prima giornata – al massimo entrare a partita in corso – per poi esordire la seconda. C’è questa idea nella testa di Antonio Conte, di cui dà conto questa mattina il Corriere dello Sport.

Alla base della possibile esclusione dall’undici titolare del centrocampista sardo ci sono alcuni calcoli e ragionamenti che Conte ha fatto e sta facendo in queste ore. E’ un discorso – anzitutto – di condizione fisica, e dopo mesi di alti carichi di lavoro chi non è al meglio non va rischiato. Evidentemente Barella – anche in seguito agli impegni d’inizio estate con l’Under 21 – non è al top. Nel frattempo, invece, Sensi è già centrale nelle idee di Conte: l’alchimia con Brozovic c’è, contro il Lecce dovrebbe partire titolare. Aspettando Barella.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/