Il Giornale – Scambio Icardi-Dybala gradito a tutti: quasi sfumato il Napoli
Gli attaccanti argentini ancora al centro del mercatoStanno continuando a ragionare Inter e Juventus, sulla possibile idea di scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala che da diversi mesi va avanti. Entrambi gli attaccanti non hanno vissuto ultimamente un ottimo rapporto con le rispettive società, specialmente l’ex capitano nerazzurro che viene praticamente considerato fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Caso diverso invece per la Joya, che in questa sessione si è più che altro sentito improvvisamente scaricato dalla società in qualche occasione di troppo.
Secondo quanto si apprende dalle colonne dell’edizione di questa mattina de Il Giornale, proprio per i motivi sopraelencati, potrebbe tornare di moda lo scambio tra i due argentini. Se da una parte Sanchez è ad un passo dai nerazzurri, Icardi ha fatto sapere di essere pronto a rifiutare il Napoli. Tiene quindi botta la maxi operazione con la Juventus: Maurito per Dybala potrebbe davvero essere la soluzione gradita a tutti, magari sul rush finale di questo infinito mercato da telenovela.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/