23 Agosto 2019

CdS – Politano-Fiorentina, un’operazione che non va esclusa

I viola sono ancora in corsa per l'esterno nerazzurro

Non è bastato alla Fiorentina il super acquisto a parametro zero di Franck Ribery che, oltre a far ovviamente felice Vincenzo Montella, è servito per riportare entusiasmo in una piazza che da diversi anni aspettava una boccata d’ossigeno di questo genere. Il nuovo presidente viola Rocco Commisso, dopo aver convinto con un vero e proprio miracolo Federico Chiesa a rimanere e – almeno per questa stagione – respingere le avance della Juventus, ha intenzione di regalare un altro colpo.

Dopo l’asso francese, per rinforzare un reparto d’attacco che specialmente sugli esterni ancora avrebbe bisogno di essere puntellato, il direttore sportivo Pradè sta continuando a pensare a Matteo Politano. L’esterno nerazzurro è stato riscattato dall’Inter dopo la buona stagione disputata, ma – con l’arrivo di Alexis Sanchez – potrebbe essere ulteriormente chiuso in attacco, visto che attualmente Antonio Conte predilige la coppia composta da Lautaro Martinez e Lukaku. Un’operazione, quella tra l’ex Sassuolo e la Fiorentina, che secondo il Corriere dello Sport non va esclusa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/