23 Agosto 2019

Lippi (ag. Politano): “Matteo resta all’Inter, per il club è incedibile”

Il procuratore dell'esterno smentisce le voci su una partenza

Se negli ultimi giorni sembrava si potesse riaprire la discussione sulla cessione di Matteo Politano, in seguito all’interessamento della Fiorentina, in realtà è stato lo stesso agente del calciatore – pochi minuti fa – a smentire una volta per tutte l’indiscrezione. L’ex esterno del Sassuolo, riscattato dall’Inter proprio in questa sessione di calciomercato, rimarrà a Milano anche nei prossimi mesi, al servizio del nuovo allenatore Antonio Conte.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore Davide Lippi – che di recente ha fatto di intermediario con la Fiorentina per l’arrivo in Italia di Franck Ribéry – ha difatti tolto Politano dal mercato, almeno per il momento. Ecco la sua dichiarazione: “Penso resti all’Inter, il club nerazzurro l’ha dichiarato incedibile perché non vuole privarsi di un giocatore così. Il mercato però è ancora aperto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/