23 Agosto 2019

Parla Sensi: “Il mio unico obiettivo è sempre stato l’Inter. Conte? Non pensavo di trovarmi così bene”

Il centrocampista arrivato dal Sassuolo ha parlato ai microfoni di DAZN

Intervistato ai microfoni di DAZN, Stefano Sensi, acquisto della campagna estiva dell’Inter, ha parlato dei suoi primi tempi in nerazzurro: “Qui mi hanno accolto tutti alla grande e mi sono sentito subito a casa e questo è stato di grande aiuto. Sono sicuro di trovarmi nella squadra giusta al momento giusto, tutto ciò grazie ai miei compagni e all’allenatore”.

Sensi ha poi parlato del mercato e del suo approdo all’Inter: “Sono uscite delle voci anche su Milan e Barcellona, ma il mio unico obiettivo, da quando me l’hanno riferito, è stato quello di vestire la maglia della nerazzurra”.

Su Conte e gli obiettivi stagionali: “Non pensavo di potermi trovare così bene con questo allenatore e con questa squadra, ci chiede tanto movimento e molta personalità. Abbiamo la possibilità di fare cose davvero importanti, Conte fa lavorare molto, ma il lavoro paga. Inoltre mi trovo bene con Brozovic, c’è un gran feeling, così come con Romelu Lukaku, è un giocatore che ci ha portato la mentalità giusta”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/