TMW – Il Napoli trova l’accordo con Llorente, ma aspetta ancora Icardi
Nonostante l'ok dello spagnolo, il centravanti argentino resta in cima alla lista dei desideri degli azzurriIl Napoli continua a spingere per riportare Fernando Llorente in Serie A. L’attaccante spagnolo, ex Tottenham e Juventus, è attualmente svincolato e farebbe al caso di Carlo Ancelotti per completare il reparto offensivo.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il centravanti seguito anche dall’Inter di Antonio Conte avrebbe raggiunto un accordo con il Napoli per il ritorno in Serie A. La base è sui 2,5 milioni di euro all’anno per Llorente, ma il club azzurro ha intenzione anche di attendere novità sul futuro di Mauro Icardi.
Ecco perchè De Laurentiis e i suoi collaboratori stanno temporeggiando nella conclusione dell’affare, in maniera tale da chiudere per Llorente soltanto nel caso che ci sia la certezza del mancato arrivo di Maurito, escluso dal progetto tecnico dell’Inter.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/