Mercato – La Fiorentina ‘piomba’ su Llorente: incontro con il suo entourage
L'attaccante spagnolo è vicino anche al Napoli di Carlo AncelottiFernando Llorente può essere l’altro grande nome ad arrivare in Serie A in questa finestra estiva di mercato. L’attaccante spagnolo ex Tottenham, che ha già militato in Italia con la maglia della Juventus, è infatti sulle tracce di Napoli, Inter e concretamente anche della Fiorentina, la nuova viola di Rocco Commisso.
Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, in serata l’agente di Llorente, suo fratello Jesus, incontrerà la Fiorentina, disposta a fare sul serio per l’attaccante spagnolo.
Intanto, stando a quanto riportato da SportItalia, Frank Trimboli, intermediario dell’ex Juventus, si è già recato nella sede del club viola. La società di Commisso potrebbe accelerare per consegnare a Montella il centravanti finalista della scorsa Champions League.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/