7 a Icardi, Dimarco con la 11: e se arriva Sanchez? Il regolamento
L'Inter ha presentato la lista ufficiale per il campionato di Serie A che sta per iniziareE’ notizia di pochissimi minuti fa. L’Inter ha assegnato la numero 7 a Mauro Icardi per l’imminente campionato di Serie A. L’attaccante argentino, escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte, dopo aver perso la 9, assegnata a Lukaku, ha ottenuto un nuovo numero.
E così il dubbio sorge spontaneo, ripensando anche alla carriera di Alexis Sanchez, sempre con la 7 sulle spalle. E se l’attaccante cileno dovesse arrivare in nerazzurro? In questo caso, l’Inter non potrebbe far passare il numero dalle spalle di Maurito a Sanchez se l’argentino dovesse restare a Milano.
Ma una possibilità c’è. Nel caso in cui Mauro Icardi cambi squadra, su di lui ci sono infatti il Napoli di De Laurentiis e la Juventus di Maurizio Sarri, in tal caso il numero tornerebbe vacante e a disposizione di Sanchez, che arriverebbe in prestito dal Manchester United e per il quale la trattativa sembra ora in fase di stallo per problemi soprattutto legati all’ingaggio dell’ex Udinese.
Un’altra questione è invece legata al numero assegnato a Federico Dimarco, l’11. Una scelta strana per un difensore, ma i dubbi sul suo futuro sono molti visto anche l’interesse del Torino nei suoi confronti. Una sua partenza potrebbe liberare lo slot da assegnare a Sanchez.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/