23 Agosto 2019

Ferri deciso: ”Inter alla pari del Napoli. Icardi? Non può rimanere fermo, deve giocare!”

L'attaccante argentino sembrerebbe deciso a rimanere a Milano nonostante sia finito ai margini del progetto tecnico dell'Inter

Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per parlare della telenovela Icardi che a 10 giorni dalla chiusura del calciomercato non è stata ancora risolta in casa Inter.

Ecco le sue parole: ”La soluzione migliore per lui è giocare, perché non può rimanere ancora fermo e sappiamo quanto sia difficile rientrare in campo dopo una lunga pausa. Per quanto riguarda la vicenda con l’Inter, credo che la società non abbia avuto alternative, ben sapendo di poter svalutare un capitale importante, per questo mi auguro che Icardi possa trovare, prima della fine del mercato, una sistemazione per il bene di tutti”.

La griglia della Serie A: ”Forse sono troppo di parte, ma dopo la Juve, che è ancora avanti, vedo Napoli e Inter alla pari”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/