Verso Inter-Lecce, Petriccione ci crede: ”Loro sono forti ma noi non abbiamo nulla da perdere”
Il centrocampista giallorosso elogia in conferenza stampa Barella, Sensi e BrozovicIl Lecce di mister Liverani, dopo il ritorno in Serie A, è atteso alla prima giornata di campionato già dalla super sfida contro l’Inter in programma lunedì sera alle ore 20.45 a San Siro.
Jacopo Petriccione, centrocampista giallorosso, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la squadra nerazzurra di Antonio Conte. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb: ”Sicuramente se dovesse esserci l’esordio a Milano sarebbe tra i più belli, in uno stadio che è la storia del calcio. Ogni giocatore lavora ogni giorno e si allena per raggiungere un giorno il traguardo di giocare in Serie A. Per quello che sarà possibile andremo a Milano per cercare di praticare il nostro calcio, con il nostro entusiasmo e la nostra voglia. Andremo a San Siro per fare la nostra partita: se pensiamo solo a chiuderci faremmo solo una brutta figura. Siamo alla prima giornata e non abbiamo nulla da perdere”.
Il valore dell’Inter: ”L’Inter è davvero forte: Sensi e Barella a centrocampo sono due giovani fra i migliori in Italia, e Brozovic è uno dei mediani più forti in Europa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/