Telenovela Icardi, l’attacco di Accardi: ”Ormai è una barzelletta, il problema è Wanda Nara”
Ufficializzato in giornata il nuovo numero di maglia dell'attaccante argentino: scelta la 7Il procuratore Beppe Accardi, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, è tornato a parlare della telenovela Icardi. Il 2 settembre, giorno in cui si chiude la finestra estivo di calciomercato, Maurito sarà ancora un giocatore dell’Inter? Le sensazioni al momento fanno pensare questo.
Ecco le sue parole: “L’unica alternativa oggi è il Napoli, ma se è vero che la sua intenzione è quella di non andare lì, allora assisteremo ad una barzelletta, perché questo è diventata la vicenda. Nessuna società può svalutare il proprio capitale, solo un trasferimento può sistemare la questione”.
L’interesse della Juventus: ”Mai creduto a questa ipotesi per lui. Non tanto per il valore del giocatore, quanto per le problematiche che l’ambiente bianconero sopporterebbe. Alla fine il problema non è Icardi, ma Wanda Nara e tutte le squadre hanno paura di prendere l’argentino per i possibili problemi collaterali. Se il problema persiste alla fine Icardi sarà ceduto in prestito l’ultimo giorno di mercato”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/