24 Agosto 2019

Mercato – Ceccarini insiste: ”Icardi-Juventus? Dybala la chiave dell’affare. Occhio a Vidal”

Il punto sulle trattative in entrata e in uscite più calde del mercato nerazzurro

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle trattative più calde che riguardano l’Inter. A partire inevitabilmente dal futuro di Mauro Icardi: ‘‘Icardi alla Juventus o ancora all’Inter. Il quadro si sta delineando. Maurito ha declinato l’invito di Roma e Napoli, vuole stare a Milano o al massimo a breve distanza. E quindi non c’è via d’uscita. Le posizioni restano le stesse. L’Inter vuole 70 milioni di euro, la Juventus intende spenderne meno. In più la linea del presidente Zhang è chiara: no ai bianconeri. C’è una condizione però che potrebbe sbloccare tutto ed è l’inserimento di Dybala. Uno scambio alla pari. Ma il problema non si risolverebbe completamente perché la Joya sta benissimo a Torino e non pensa di andare via. Detto questo, a meno di dieci giorni dalla chiusura del mercato, non va affatto esclusa l’ipotesi (più passa il tempo più prende consistenza) che Icardi resti da separato in casa. Una situazione che francamente non gioverebbe a nessuno”.

Le altre trattative: ”L’Inter intanto va avanti con il suo programma e in attesa di chiudere l’operazione Sanchez (prestito oneroso con diritto di riscatto) è a caccia di una punta centrale.  Llorente sarebbe perfetto ma qui il Napoli è in vantaggio. Marotta e Ausilio vorrebbero regalare a Conte un altro centrocampista e allora ecco che bisogna stare con le antenne dritte sulla strada che porta a Barcellona dove Vidal potrebbe essere il nome giusto. L’Inter continua a lavorare con la Fiorentina allo scambio Biraghi-Dalbert”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/