24 Agosto 2019

GdS – Nessun dietrofront: Icardi non convocato con il Lecce. Ieri l’ultima a San Siro con l’Inter?

L'attaccante argentino verso la permanenza a Milano: nessuna apertura al Napoli, la Juventus necessita di un tesoretto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non sono previsti colpi di sena in casa Inter: Mauro Icardi non verrà convocato in vista della sfida contro il Lecce in programma lunedì sera a San Siro (ore 20.45, gara visibile su Dazn).

La dirigenza nerazzurra rimane fedele alla scelta comunicata a tutti prima dell’inizio del ritiro di Lugano con il centravanti argentino che resta fuori dal progetto tecnico di Conte. L’obbligo di inserire Icardi nella lista dei 25 per la Serie A dipende dalla volontà di evitare eventuali strascichi legali con il giocatore e l’entourage.

Il Napoli non ha ancora ricevuto segnali di apertura, la Juventus ha necessità di vendere con Paratici che non è disposto ad offrire Dybala al suo ex collega Marotta. Icardi però vorrebbe rimanere a Milano perché convinto di poter far cambiare idea a Conte. L’allenamento disputato ieri a San Siro comunque potrebbe essere l’ultima volta di Maurito al Meazza con la maglia nerazzurra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/