TS – L’Inter prova a partire subito forte: Conte non vuole ‘imitare’ Spalletti
La squadra allenata dal tecnico leccese non ha intenzione di collezionare una sconfitta alla prima giornataSulle colonne della sua edizione odierna, Tuttosport ha analizzato il campionato di Serie A che sta per iniziare per l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico leccese si troverà subito di fronte un ‘derby del cuore’ contro il Lecce, la squadra della sua città.
L’ex manager del Chelsea non ha però intenzione di partire a rilento, un po’ come è capitato all’Inter di Luciano Spalletti nella scorsa stagione. Nelle prime due giornate infatti, quei nerazzurri trovarono un solo punto pareggiando col Torino e perdendo in casa del Sassuolo.
Dalla sua parte inoltre, Antonio Conte avrà i 65mila del Giuseppe Meazza in San Siro. C’è infatti molta attesa per quest’Inter che sta nascendo e che, stando alla storia personale del leccese con Juventus e Chelsea, si prepara a partire subito forte per dare uno scossone al campionato.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/