Repubblica – Icardi in bilico: dagli inviti di Paratici al tentativo di riconquistarsi l’Inter
Il centravanti argentino è stato escluso dal progetto tecnico di Antonio ConteLa Repubblica, nella sua edizione odierna, ha trattato l’argomento Mauro Icardi, centravanti di proprietà dell’Inter escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte. L’argentino, ex capitano dei nerazzurri, è nel mirino del Napoli di Carlo Ancelotti e della Juventus di Fabio Paratici.
Proprio i bianconeri, stando alle volontà di Maurito, sarebbero l’unico club che l’attaccante sarebbe disposto ad accettare nel caso dovesse lasciare Milano, visti anche i diversi contatti da parte di Paratici. La Juventus è però bloccata dal mercato, in attesa di riuscire a piazzare diversi esuberi e non può muoversi per Icardi, nonostante la maglia numero 9 sia ancora libera.
Intanto il classe 1993, in caso di permanenza, proverà in tutti i modi a riconquistarsi la sua Inter, club nel quale si è affermato come giocatore di livello continentale. L’obiettivo è quello di convincere Antonio Conte con il lavoro, con la speranza di diventare necessario per il tecnico leccese.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/